MalakiaLaGatta on DeviantArthttps://www.deviantart.com/malakialagatta/art/Phantom-Manor-137147791MalakiaLaGatta

Deviation Actions

MalakiaLaGatta's avatar

.Phantom Manor.

Published:
12.3K Views

Description

FULLVIEW PLZ!
:icondonotuseplz::iconmyartplz: :iconreadplz:

Welcome, foolish mortals...

ENG: I finish it... finally. This is my Phantom Manor (Disneyland's Paris "Haunted Mansion" Dark ride) inspired Work, characters are all OCs from my book "Mister Weeping's Silver Clock" that share with PM victorian atmosphere and obiously, the setting: an haunted, old and decaying house.

Characters are, from left to right:
Alchèmist (manor vampire) - [link]
Cid (the ghost) - [link]
Mayam (madamoiselle Leota) - [link]
Kilah (Melanie Ravenswood) - [link]
Willow (Lord Ravenswood) - [link]

I fall in love with this dark ride when I was eight and I went to disneyland paris with my parents... and I still love it.


ITA: Finita, finalmente. Non è venuta proprio come la immaginavo, ma è anche il primo disegno così complesso che mi ero riproposta di fare... e sebbene non rispecchi alla perfezione la mia immagine mentale ci si avvicina in maniera considerevole.
Questo è l'ultimo stadio del mio lavoro ispirato al Phantom Manor, l'attrazione del parco Disneyland di Parigi (la "haunted mansion" negli altri parchi). I personaggi sono tutti miei OC, tratti dal mio libro pubblicato "L'Orologio d'Argento di Mister Weeping" che condivide con il PhantomManor oltre all'atmosfera, ovviamente l'ambientazione: una cupa, antica e spettrale dimora del secolo scorso. Sopra trovate i link dei personaggi presi in singolo, se volete osservarne meglio i dettagli =P.
Mi sono letteralmente innamorata di questa dark ride quando avevo otto anni e i miei genitori mi riportarono a Disneyland (c'ero già stata ma ero davvero piccola!) e ricordo ancora con un brivido lo struggimento misto ad eccitazione che mi pervase la prima volta che attraversai il cancello sotto lo sguardo arrogante dei maggiordomi della magione... percorrendo il sentierucolo in salita fra gli alberi contorti e le fontane senz'acqua... e una buona mezz'oretta di fila per entrare sicuramente non fece altro che accenturare la mia inquietudine che però mutò rapidamente in qualcosa che probabilmente all'epoca non sarei neanche riuscita a spiegare.
Destino, mi dico adesso sospirando XD! Sono quelle esperienze che ti segnano per sempre!

Alchèmist, Cid, Kilah, Mayam & Willow (c) Felici Editore - L'Orologio d'Argento di Mister Weeping by Bardi Sara aka MalakiaLaGatta - story and characters by ME

Phantom Manor name, poster and reference photos -taken by me-, Melanie Ravenswood and Madame Leota (c) Disney
Image size
800x943px 651.99 KB
© 2009 - 2024 MalakiaLaGatta
Comments39
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
failpop13's avatar
This reminds me so much of Black Butler... :love: