MalakiaLaGatta on DeviantArthttps://www.deviantart.com/malakialagatta/art/Royal-Guard-182333458MalakiaLaGatta

Deviation Actions

MalakiaLaGatta's avatar

.Royal Guard.

Published:
1.7K Views

Description

:icondonotuseplz::iconmyartplz:

ITA: Erano secoli che non inserivo qualcosa di serio per "L'Ultimo Volto della Luna"... il rientro a scuola ha ucciso tutti i miei pochi neuroni, ma eccomi di nuovo qua!
Questo personaggio mi è costato parecchia fatica perchè come ormai avete intuito non sono nè un asso in anatomia nè una che disegna tipi "ben piazzati" come lui ^^
Ma passiamo alle presentazioni: Medew è il capitano delle guardie di palazzo ed istruttore di scherma di Reshra. E, nonostante sembri impossibile, il principino lo batte sempre (anche se nessuno sa se per effettiva bravura o perchè Medew lo lasci vincere eheh X3)
Entrato nell'esercito come soldato semplice ha fatto carriera - in modo alquanto sospetto secondo molti, considerando anche il fatto che non è egiziano - diventando prima capitano e poi guardia del corpo personale del principe ereditario Ozenath.
Mh, che altro posso dire... non ha una gran simpatia per Nechereti e si diverte a punzecchiarla in modo cattivello ogni volta che ne ha la possibilità XD
^w^ è ispirato ad Horus di Stargate ed il suo nome in egizio antico significa "parola".

ENG:
My OC Medew from my novel project "Last Face of the moon". He's the royal guards leader and Prince Reshra's sword master.
He's inspired by Horus from the movie Stargate and his name "medew" means "word" in ancient egyptian ^w^


Medew & Last Face of the Moon/L'Ultimo volto della Luna (c) Malakialagatta
Image size
900x1293px 731.68 KB
© 2010 - 2024 MalakiaLaGatta
Comments4
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
CaribbeanRose9's avatar
Oh my gosh, I LOVE this! :love: