MalakiaLaGatta on DeviantArthttps://www.deviantart.com/malakialagatta/art/This-is-all-so-gratifying-318755548MalakiaLaGatta

Deviation Actions

MalakiaLaGatta's avatar

.This is all so gratifying! .

Published:
1.6K Views

Description

:icondonotuseplz::iconmyartplz:

ENG: My contribution to the fandom: Once-Ler from Dr.Seuss - The Lorax.
Good movie, awesome villain. Can't stop singing his song and It's nice to see that I'm not the one who likes merciless industrials X3 (Reaver from Fable3, anyone?)

ITA: Il mio contributo al fandom: Once-Ler da Lorax - Il Guardiano della Foresta della Illumination Entertainment (i creatori di Cattivissimo Me).
Il film è carino ma non eccezionale, però Once-Ler è fantastico come cattivo, l'uomo che compra chiunque con i mashmallow XD!
E' un peccato che il film rimanga sempre su toni carini e comici perchè il personaggio di Oncie poteva essere l'occasione per un tocco dark che a mio parere avrebbe avvalorato il messaggio ecologista che invece si perde un pò... insomma, è tutto troppo colorato e piacevole perchè io possa preoccuparmi degli alberi! Approfondire un pò meglio la corruzione di Oncie, che da ragazzo ambizioso ma di buon cuore si trasforma in un imprenditore senza scrupoli sarebbe stato decisamente interessante.
Se vi capita, consiglio comunque a tutti di dare uno sguardo al film... e di settare l'audio originale. Il doppiaggio italiano è da strapparsi i capelli.

Once-ler (c) Dr.Seuss & Illumination Entertainment
Image size
600x892px 351.99 KB
© 2012 - 2024 MalakiaLaGatta
Comments10
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
E1fking's avatar
i Like Reaver